MIZENSIR
La storia del marchio Mizensir inizia nel 1999 con le candele profumate tutte firmate dal grande NASO Alberto Morillas, profumiere professionista e rinomato dell'alta profumeria.
Quest'ultimo, molto esigente e sempre alla ricerca di fragranze discrete per interni, non trovando mai prodotti che corrispondessero sufficientemente alle sue aspettative, ha deciso di sviluppare le sue candele e fragranze per ambienti, con l'aiuto di sua moglie.
Nel 1999, hanno unito le loro competenze nella creazione di candele profumate artigianali realizzate a Ginevra. Questa è la nascita di Mizensir. Il desiderio di "mettere le fragranze nella cera" ("mises en cire" in francese) di catturarne gli odori, richiede una perfetta conoscenza delle materie prime e delle loro associazioni, nonché una ricerca approfondita sulla combustione e diffusione degli odori.
Oggi gestita dalla figlia Véronique, Maison Mizensir offre un'ampia scelta di candele e fragranze per ambienti, più di cento referenze, ciascuna con un profumo specifico che trasmette un particolare messaggio nell'atmosfera. Negli ultimi anni Alberto Morillas ha voluto coltivare il suo giardino segreto e offrire creazioni più personali con una combinazione dei materiali a lui più cari e un ritorno alle basi della profumeria tradizionale. Nasce così l'esclusiva collezione di profumi Mizensir.
Commenti
Nessun commento in questo momento!
Lascia il tuo commento